sabato 12 marzo 2011

Mazda MX-5 Special Edition Primavera 2011


La Mazda MX-5, la decappottabile a due posti più venduta del mondo, al Salone di Ginevra (3-13 marzo) di quest’anno si presenta nella speciale edizione limitata MX-5 Primavera 2011. Rispetto alla MX-5 standard l'Edizione Speciale Primavera 2011 presenta dotazioni speciali fra cui gli interni in pelle e due nuove tinte per la carrozzeria: Sparkling Black e Dolphin Grey. 


Fra le dotazioni esterne sono comprese le maniglie cromate per le porte, cornici argentate per i fendinebbia e i bordi cromati intorno alla griglia sul paraurti anteriore, nonché lenti bianche per la terza luce di stop. Completano l'allestimento dedicato i cerchi in lega da 17 pollici con finitura lucida. Fra le dotazioni interne sono compresi i sedili in pelle di colore grigio fumé riscaldabili e le ghiere cromate intorno a strumentazione e bocchette dell’aria sul cruscotto. 


La Mazda MX-5 Edizione Speciale Primavera 2011 è disponibile con il motore benzina da 1,8 litri 126 CV in Italia, mentre il 2.0 litri 160 CV è una motorizzazione esclusiva per il Regno Unito. Tutti i motori sono abbinati ad un cambio manuale a 5 rapporti. Esclusiva per il mercato italiano è la versione con tetto in tela, mentre la carrozzeria con hard top non sarà commercializzata. Completano l'allestimento speciale la barra duomi anteriore, la pedaliera sportiva in alluminio, il sistema di connettività Bluetooth, il cruise control e l'impianto stereo BOSE. 


Nessun commento:

Posta un commento